Final Fantasy VII Remake avrà più boss rispetto all’originale

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora

Final Fantasy VII Remake avrà più boss rispetto all’originale

Midgar non è la stessa che ricordate.

Final Fantasy VII Remake avrà più boss rispetto all’originale

Sono giorni interessanti per i fan di Final Fantasy VII Remake: Square Enix ha rilasciato altri succosi dettagli su uno dei giochi più attesi del prossimo anno. Il nuovo remake di Final Fantasy VII includerà una serie di nuovi personaggi e di nuove battaglie con i boss. La conferma arriva proprio dal game director in persona, Tetsuya Nomura, sul blog di Square-Enix.

Per quanto riguarda i nuovi personaggi, dei quali ho parlato durante le interviste precedenti, il loro numero ha finito per crescere considerevolmente nel processo di creazione di una ricca rappresentazione di Midgar. Quando pensate al boss finale di Midgar, probabilmente vi viene in mente M.O.T.O.R., ma in questo gioco appariranno nuovi boss che aumenteranno ulteriormente il coinvolgimento nella storia.

Recentemente, lo sceneggiatore di Final Fantasy VII Remake si è lasciato andare parlando della scrittura di alcuni dei personaggi più amati del capitolo, come Cloud. Inoltre sono stati pubblicati una valanga di nuovi screenshot che potete trovare a questo link.

Final Fantasy VII Remake arriverà il prossimo 3 marzo 2020 su PS4.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password