News 17 Nov 2023

Final Fantasy VII Rebirth: la storia finora in un video riassuntivo

Potrà sembrare molto tempo, ma da qui all’uscita di Final Fantasy VII Rebirth (già prenotabile da GameStop, a questo link) mancano solo tre mesi o poco più. Dal 29 febbraio 2024 potremo infatti scoprire come proseguirà l’avventura di Cloud e dei suoi compagni, iniziata nell’aprile del 2020 su PlayStation 4.

Ormai è chiaro ai più come questa nuova trilogia possa essere definita contemporaneamente sia remake che sequel, come testimoniano gli eventi a conclusione del primo capitolo. Chi non l’avesse giocato o semplicemente si ritrovi con qualche ricordo offuscato potrebbe quindi avere difficoltà a entrare in corsa negli eventi del secondo episodio.

Proprio per questo, per agevolare l’arrivo di Final Fantasy VII Rebirth, Square Enix ha deciso di produrre un video riassuntivo (lo trovate in coda all’articolo) che illustra in breve cosa è successo nella prima parte della storia. Utilissimo ripasso per tutti, anche se avete sempre la possibilità di rigiocarvelo in prima persona su PS5 (questo il link)!

È pur vero che stando agli ultimi rumor sembra proprio che nel nuovo capitolo sarà presente un lungo riassunto di circa 17 minuti che permetterà a tutti di mettersi in pari, ma in attesa che la notizia venga confermata possiamo ripercorrere gli eventi di Final Fantasy VII Remake in una versione sintetica, con tanto di narratore. Ricordate, mancano solo 7 secondi!

Siete psicologicamente pronti per Final Fantasy VII Rebirth? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’] 

Commenti