Final Fantasy VII Rebirth: il team offre informazioni su data di uscita, esplorazione e narrativa

Cosa ci attende nel mondo aperto?

Final Fantasy vii rebirth

Sono passati ormai oltre tre anni dall’uscita del primo episodio della trilogia remake di Final Fantasy VII (disponibile da GameStop con questo link) e i fan iniziano a guardare a quell’inverno indicato come data di uscita per Final Fantasy VII Rebirth, alla ricerca di indizi e novità.

Recentemente sul profilo ufficiale del gioco sono apparsi del commenti degli sviluppatori, che iniziano a stringere il cerchio su alcune delle domande più comuni da parte di chi ha già giocato il primo capitolo, apprezzato ma sicuramente perfettibile sotto tanti punti di vista.

Ovviamente in merito a Final Fantasy VII Rebirth ruotano attualmente attorno alla sua data di uscita, alle scelte di gameplay e alle possibilità offerte sia ai giocatori che ai personaggi. Ecco nello specifico cosa emerge dai tweet già pubblicati.

In merito alla data di uscita, è il producer Yoshinori Kitase a rispondere:

Lo sviluppo sta procedendo senza intoppi e secondo i piani. Stiamo attualmente cercando di definire una data di uscita per il gioco.

Su quelle che invece saranno le possibilità di gameplay in Final Fantasy VII Rebirth, soprattutto per quel che concerne linearità ed esplorazione, è il director Naoki Hamaguchi:

I giocatori potranno viaggiare attraverso il vasto e sfaccettato mondo con un elevato grado di libertà, vivendo una miriade di storie differenti lungo il cammino.

In ultimo, almeno per il momento, interviene Kazushige Nojima, responsabile di storia e sceneggiatura, lasciandoci intuire cosa ci aspetterà a livello narrativo:

I giocatori assisteranno a una serie di sviluppi narrativi che riconducono al cuore della storia di Final Fantasy VII, e al tempo stesso scopriranno il destino di ogni personaggio.

Quanto siete curiosi di sapere altro dopo queste prime pillole su Final Fantasy VII Rebirth? Attualmente non sappiamo se questa serie di “Developer Comment” continuerà, ma rimarremo sicuramente con le orecchie tese in caso di aggiornamenti. Nel mentre vi ricordiamo che Crisis Core Final Fantasy VII Reunion è attualmente disponibile da GameStop con uno sconto eccezionale, a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password