Il Final Fantasy VII Commemorative Broadcast si terrà la prossima settimana

Final Fantasy VII Remake

PS4 PS5
Acquista Ora
8

Imperdibile

Il Final Fantasy VII Commemorative Broadcast si terrà la prossima settimana

Attendiamo un bel livestream nostalgico.

Il Final Fantasy VII Commemorative Broadcast si terrà la prossima settimana

Square Enix sta sicuramente avendo un periodo molto produttivo. Il publisher ha annunciato la data di uscita per i giochi Kingdom Hearts che arriveranno su Nintendo Switch come versioni cloud, le quali celebreranno i 20 anni della serie ad aprile. Ma non è finita qui, dato che sembra che ci siano anche altre cose pianificate della società nel campo dei giochi di ruolo giapponesi.

Square Enix ha recentemente annunciato che ospiterà una trasmissione commemorativa per Final Fantasy VII: The First Soldier e Final Fantasy VII. L’annuncio è stato inizialmente rivelato da Gamerne.jp, che è un sito giapponese, mentre sappiamo che la trasmissione si terrà il 31 gennaio, a partire dalle 11:00 italiane. Lo streaming sarà condotto da diversi sviluppatori del team, incluso Tetsuya Nomura.

La trasmissione coincide con il 25° anniversario dell’uscita di Final Fantasy VII in Giappone e si concentrerà principalmente sull’avanzamento dello sviluppo del gioco per mobile, Final Fantasy VII: The First Soldier, oltre a immergersi dritto dritto nella nostalgia di Final Fantasy VII. Lo streaming sarà disponibile per la visione su YouTube e sulla piattaforma di streaming giapponese NicoNico.

Nel frattempo, Square Enix ha recentemente confermato anche che la versione PS Plus di Final Fantasy VII Remake su PS4 sarà presto aggiornabile gratuitamente alla versione PS5 del gioco.

Per maggiori dettagli su Final Fantasy VII Remake Intergrade, potete dare un’occhiata alla nostra recensione qui. Nel frattempo, vi ricordo che Final Fantasy VII Remake (anche in versione Intergrade) è in sconto grazie al Calendario dell’Avvento di GameStop: lo trovate a questo link.

Venite a dire a vostra su questo porting sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password