Final Fantasy VII Remake sequel

Final Fantasy VII Remake

PS4 PS5
Acquista Ora
8

Imperdibile

Final Fantasy VII Remake Intergrade, l’update a PS5 arriva anche per coloro che hanno riscatto il gioco con PS Plus

Gratuitamente, per tutti, la versione PS5!

Final Fantasy VII Remake sequel

Final Fantasy VII Remake Intergrade di Square Enix è da poco arrivato su PC, come esclusiva dell’Epic Games Store. Fra qualche problema tecnico (reiterato persino da Digital Foundry che lo descrive come un “pasticcio”) e l’esclusiva, i fan non sono proprio contenti. Tuttavia, di recente c’è un lato positivo, almeno per coloro che hanno riscattato il gioco quando era gratuito per PS4 con PlayStation Plus: ora possono passare alla versione PS5 gratuitamente.

L’update non era originariamente un’opzione consentita, ed è più o meno lo standard per i titoli PS4 su PS Plus che hanno anche versioni PS5. Tuttavia, gli abbonati che non hanno acquistato il gioco completo possono ora beneficiare di grafica migliorata, gameplay a 60 FPS e molto altro gratuitamente. Se ciò non bastasse, anche l’episodio INTERmission, con Yuffie Kisaragi nella sua storia secondaria separata, è scontato del 25%.

Per maggiori dettagli su Final Fantasy VII Remake Intergrade, potete dare un’occhiata alla nostra recensione qui. Nel frattempo, vi ricordo che Final Fantasy VII Remake (anche in versione Intergrade) è in sconto grazie al Calendario dell’Avvento di GameStop: lo trovate a questo link.

Farete l’upgrade a PS5? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password