FIFA 21, Inter e Milan annunciano una partnership esclusiva con EA

Le grandi di Milano sposano la causa EA

FIFA 21 Inter Milan

Le due grandi di Milano, Inter e Milan, hanno annunciato una nuova partnership pluriennale con EA che porterà le squadre in esclusiva su FIFA 21. Per la prima volta nella storia del club rossonero, i giocatori potranno indossare la maglia della squadra e scendere nel magico campo di San Siro solo su FIFA.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato:

Siamo lieti di dare il benvenuto a EA SPORTS nella famiglia dell’AC Milan come partner premium. Questa partnership simboleggia il nostro impegno a diffondere esperienze interattive di livello mondiale per i nostri fan in tutto il mondo. Abbiamo trovato in EA SPORTS, leader di mercato nel mondo dei videogiochi, il partner perfetto per poter continuare a coinvolgere ed entusiasmare la prossima generazione dei fan rossoneri.

Dal lato FC Internazionale abbiamo invece Alessandro Antonello, Corporate CEO dell’Inter.

Questo nuovo accordo con Electronic Arts permette di offrire un intrattenimento di livello mondiale ai nostri tifosi, dentro e fuori campo. L’innovazione è il fulcro della nostra strategia e crediamo che collaborare con un leader dei videogiochi e degli eSport ci aiuterà nel nostro obiettivo di avvicinarci alle nuove generazioni amanti del calcio di tutto il mondo.

Insomma le classiche dichiarazioni fatte con lo stampino, che potete tranquillamente saltare, come le interviste pre e post-partita. Quel che conta è il match vero e proprio, e con queste due icone del calcio italiano ne vedremo sicuramente delle belle.

FIFA 21 arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 9 ottobre, e successivamente anche su PS5 e Xbox Series X (attenzione ai cambi di generazione!). Potete pre-ordinare il titolo a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password