FIFA 21

FIFA 21

PC PS4 PS5 Switch Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.5

Niente male

FIFA 21, disponibile a sorpresa l’upgrade per PS5 e Xbox Series X/S

Un regalino da EA?

FIFA 21

EA deve aver fatto confusione con i giorni… o magari ha deciso di fare un piccolo regalo ai fan di FIFA 21, rilasciando l’upgrade per PS5 e Xbox Series X/S del gioco in anticipo di un giorno.

I giocatori in possesso di una copia PS4 o Xbox One, dovrebbero ora trovare l’opzione per effettuare l’upgrade gratuito nelle librerie delle loro console next-gen. I progressi di Ultimate Team e Volta saranno ovviamente trasferiti.

FIFA 21 è ora disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Le versioni next-gen standalone saranno rilasciate domani 4 dicembre, mentre la versione PC non riceverà alcun upgrade “per mantenere bassi i requisiti”. Potete acquistare la vostra copia a questo link (fortemente scontata per il Calendario dell’Avvento), mentre qui trovate la nostra recensione.





Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password