FIFA 21, il reveal trailer introduce il nuovo Volta Football

Per giocare "al campetto" con gli amici

FIFA 21

Sono giorni ricchi di novità per i fan di FIFA 21, che giusto ieri hanno potuto vedere per la prima volta la copertina del nuovo titolo, raffigurante la stella del Saint-Germain Kylian Mbappé.

È sempre lui a fare gli onori di casa nel reveal trailer del gioco, che offre una panoramica (molto cinematica ovviamente) sui nuovi modi in cui FIFA ci lascerà interagire con gli amici. In particolare il Rose Volta permetterà ad un massimo di 4 giocatori di giocare “per strada” ed entrare nella community Volta Football per partecipare ad entusiasmanti sfide 5vs5.

Quest’anno riuniremo i fan attraverso esperienze collettive in grado di accrescere sia l’esperienza nei campetti che lo spettacolo dello stadio professionale, offrendo la più autentica e interattiva esperienza di EA SPORTS FIFA provata fino ad oggi.

Insieme a uno dei più grandi aggiornamenti apportati alla modalità Carriera e a un maggiore realismo di gioco, continuiamo a colmare il divario tra il mondo reale e quello virtuale del calcio. I nostri fan avranno nuove possibilità per giocare ad uno splendido gioco amato da tutti noi.

Questo grande aggiornamento alla modalità Carriera permetterà ai giocatori di gestire ogni aspetto del management della squadra: dal mercato, all’allenamento, al gameplay, con un migliore controllo del match grazie all’Interactive Match Sim.

Per quanto riguarda il puro gameplay palla al piede, FIFA 21 alza l’asticella con una serie di nuove funzionalità: il Dribbling Agile che dà più opportunità nell’affrontare i difensori, il Posizionamento Intelligente per migliorare il comportamento dei giocatori controllati dall’IA, e gli Inserimenti Creativi. Non ultimo il Sistema di Collisioni Naturali renderà più fluide le interazioni dei giocatori in campo.

FIFA 21 arriverà il 9 ottobre su PS4, Xbox One e PC. Sarà poi possibile effettuare l’upgrade alla versione PS5 o Xbox Series X in un secondo momento, portando con sé tutti i progressi. Potete pre-ordinare tutte le edizioni di gioco a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password