EA Sport rivela la copertina di FIFA 21

FIFA 21

PC PS4 PS5 Switch Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.5

Niente male

EA Sport rivela la copertina di FIFA 21

Una delle più brillanti stelle del calcio di oggi aggiunge questo traguardo alla sua carriera

EA Sport rivela la copertina di FIFA 21

Sulla scia del lancio delle nuove divise del Paris Saint-Germain, è giunta la notizia che EA Sports ha comunicato chi sarà l’uomo copertina di FIFA 21: si tratta del campione francese Kylian Mbappé, una delle più brillanti stelle del calcio di oggi e rappresentante della prossima generazione di grandi calciatori.

Oltre al suo talento di fama mondiale, incarna anche lo spirito della community globale di FIFA grazie alla sua dedizione per accrescere la cultura calcistica e rinforzare il legame tra il gioco e milioni di persone in tutto il mondo.

Il nuovo protagonista della copertina di FIFA 21 ha segnato in più occasioni nel Campionato Mondiale di Calcio, ha vinto titoli di campionato, è stato nominato Golden Boy nel 2017 e ha vinto il titolo di Giocatore dell’Anno nella Ligue 1 a soli 20 anni. Ha firmato il suo primo contratto professionale nel 2016.

Ora, Kylian Mbappé può aggiungere la copertina di FIFA tra i suoi traguardi, un successo all’interno di una carriera ricca e un sogno che si avvera, come dichiara lui stesso: Essere sulla copertina di FIFA è un sogno che diventa realtà. Sin dai tempi in cui vivevo a Bondy e a Clairefontaine fino alla Coppa del Mondo, questo rappresenta un grande traguardo. Gioco a FIFA da quando ero un bambino: sono onorato di rappresentare un’intera nuova generazione di calciatori e di far parte del gruppo di fantastici atleti che condividono questo privilegio”.

Cam Weber, EVP e Group GM, EA SPORTS, ha aggiunto che “mentre il nostro franchise di FIFA avanza velocemente verso la prossima generazione di gioco, siamo consapevoli che l’atleta presente sulla copertina debba incarnare in maniera autentica sia il futuro del nostro videogioco che quello del calcio nel suo insieme. Kylian rappresenta la novità di quest’anno, con il suo impegno per la crescita della cultura del calcio, i suoi profondi legami sociali e l’implacabile desiderio di condurre il suo sport a un livello superiore. Siamo entusiasti di portare avanti insieme a Kylian il gioco più bello del mondo”.

Qui sotto potete vedere la tre edizioni della copertina di FIFA 21, rispettivamente per la Champions, la Standard e la Ultimate Edition. Il gioco sarà disponibile dal 9 ottobre 2020 per PS4, Xbox One, Switch e PC (ed è confermato il debutto anche su Xbox Series X e PlayStation 5 a data da definirsi). Èpossibile prenotarlo da GameStopZing e assicurarsi la propria copia in attesa del day one: quale sceglierete?


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password