Elden Ring, i testi del gioco non sono scritti da George R.R. Martin

I testi di Elden Ring sono stati scritti da Hidetaka Miyazaki.

Elden Ring, i testi del gioco non sono scritti da George R.R. Martin

I giochi FromSoftware sono noti per i loro mondi estremamente dettagliati e una lore complessa e sfaccettata, ma l’imminente Elden Ring vuole cercare di andare ancora oltre, con il mondo di gioco e la sua storia creati da niente di meno che l’autore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, George R. R. Martin, che a quanto pare ha terminato il suo lavoro su il gioco anni fa. Come ci si potrebbe aspettare, sebbene il materiale di Martin sia ovviamente la base per il mondo e la storia del gioco, l’effettiva scrittura del lore in-game è stata fatta invece dal game director Hidetaka Miyazaki.

A dichiararlo è stato Yasuhiro Kitao di FromSoftware, che in una recente intervista ha specificato che i dialoghi degli NPC e altri testi di gioco sono stati scritti da Miyazaki, che è “in prima linea […], scrivendo i testi nel gioco”.

Kitao ha anche affermato che la storia di Elden Ring sarà raccontata in modo simile agli altri giochi dello sviluppatore.

Come da tradizione FromSoftware, la storia è raccontata in frammenti e non abbiamo cambiato il nostro principio di fornire un mondo e una narrazione che il giocatore possa interpretare da solo.

Elden Ring è previsto per l’uscita su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 21 gennaio 2022. I pre-order sono già disponibili a questo link.

Siete curiosi di esplorare la lore di Elden Ring? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password