e3 2021

E3 2021

E3 2021, rivelati dettagli sull’app ufficiale dell’evento

Ci si prepara alla fiera digitale.

e3 2021

L’ente organizzatore dell’E3, l’ESA, ha rivelato la struttura dell’E3 2021, fiera oramai ex-losangelina si svolgerà interamente in digitale dal 12 al 15 giugno. 

L’E3 2021 si baserà principalmente su due modi per fornire contenuti a fan, appassionati e appassionate: un portale online e un’app mobile. I due formeranno un unicum di tutti i contenuti dello spettacolo per l’intera sua durata. In questo modo il pubblico potrà visitare gli stand virtuali, guardare i live streaming e partecipare ai vari eventi dello spettacolo. Dovremo creare un account che ci darà anche accesso a un forum e ad alcune opzioni di personalizzazione per il nostro avatar.

E3 2021

Ma questo non sarà l’unico modo per guardare lo spettacolo, poiché i canali ufficiali dell’E3 su Twitch, YouTube, Facebook e Twitter trasmetteranno anche lo show principale, che sarà presentato da Greg Miller, Alex “Goldenboy” Mendez e Jacki Jing.

L’accesso pubblico al portale si aprirà il primo giorno dell’E3 2021, il 12 giugno, e verso fine di maggio potremo già creare un account gratuito per accedere virtualmente alla fiera. Lo stesso portale e app saranno utilizzati anche dalla stampa e dai professionisti del settore nella settimana del 7 giugno per interviste, accesso anticipato a demo e tutto il resto che di solito accade durante l’E3.

Discutetene sul nostro gruppo Facebook.

E3 2021


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password