Dreams potrebbe essere rilasciato a sorpresa e a brevissimo

Il 6 dicembre succede qualcosa?

Dreams

Da tanti anni il team di Media Molecule è al lavoro su Dreams, promettente esclusiva PlayStation 4 che sta tardando molto prima di giungere al fatidico lancio. Nonostante le rassicurazioni del team di sviluppo, ad oggi non si hanno grandi certezze nemmeno su quello che potrebbe essere il periodo di uscita.

Un’indiscrezione che sta trapelando in queste ore, però, accende una speranza: stando ad una e-mail inviata dalla divisione brasiliana di Sony, infatti, sembra che la data di rilascio del gioco (o forse sarebbe meglio dire “generatore di giochi”) sia stata fissata al 6 dicembre 2018, giorno in cui si terrà l’annuale edizione dei The Game Awards.

Si tratterebbe di un annuncio bomba, dopo tanta attesa: la compagnia nipponica è davvero pronta a stupire tutti con una mossa di questo tipo? Tra pochi giorni lo scopriremo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password