Dragon Age: Inquisition – Ben 16 minuti di vero gameplay

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Ecco a voi un vero video di gameplay per Dragon Age: Inquisition, ultimo capolavoro annunciato della BioWare.

Nel footage possiamo finalmente osservare i numerosi elementi di gioco che ci fanno capire com’è stata gestita la componente dei combattimenti e dell’esplorazione. Da quanto possiamo evincere, Inquisition ha optato per un sistema a metà tra Dragon Age: Origins e Dragon Age 2, mescolando sapientemente l’azione e l’aspetto tattico delle battaglie.

Oltre al delizioso impatto grafico, nei 16 minuti di filmato riusciamo a renderci conto del lavoro svolto dal Frostbite Engine 3. Gli effetti sanno di “next-gen” e le animazioni appaiono essere molto più fluide e raffinate rispetto a quelle dei titoli precedenti.

In più, ci viene mostrato il menù, semplice ed essenziale, nonché il grafico di progressione del personaggio: ci saranno più di 200 abilità tra cui scegliere ed un sistema di crafting molto profondo che renderà unico il nostro aspetto e quello dei nostri compagni.

Alla fine ci viene illustrato il combattimento con un enorme drago e ci viene spiegato come il sistema di puntamento sia stato modificato in modo tale da rendere più intuitiva e meno macchinosa l’esperienza di combattimento.

Rimanendo letteralmente a bocca aperta, non possiamo far altro che attendere la data d’uscita del titolo.

Dragon Age: Inquisition è atteso per il 7 ottobre su PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PC. Se proprio non ce la fate ad aspettare, leggete pure la nostra Anteprima.

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password