DOOM Eternal

DOOM Eternal

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

DOOM Eternal rimandato al 2020, DOOM 64 farà da bonus pre-order

La perfezione richiede tempo

DOOM Eternal

DOOM Eternal era ormai vicino alla data di lancio prevista, il 22 novembre. Bethesda e id Software hanno avuto modo di farlo provare in lungo e in largo in vari eventi negli utlimi mesi: le nostre impressioni dalla Milan Games Week erano piuttosto buone, ma gli sviluppatori hanno deciso che serviva altro tempo per consegnare il capolavoro che DOOM merita come seguito.

Parecchio tempo, in effetti. La data stimata d’arrivo è infatti stata spostata al 20 marzo 2020.

Il nostro obiettivo è quello di consegnare un gioco che ecceda le vostre più grandi aspettative. Per assicurarci che questo avvenga, abbiamo preso la decisione di rimandare il lancio di un paio di mesi, al 20 marzo 2020.

Sappiamo che molti fan saranno delusi dal ritardo, ma siamo fiduciosi che DOOM Eternal restituirà un’esperienza di gioco per cui sarà valsa l’attesa.

Se il lancio su PS4, Xbox One e PC è stato rimandato di qualche mese, quello su Switch è slittato a data da destinarsi. Una buona notizia però c’è: DOOM 64 sarà aggiunto come bonus pre-order di DOOM Eternal su tutte le piattaforme e sarà disponibile anch’esso a partire dal 20 marzo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password