DOOM Eternal PS5 Xbox Series X

DOOM Eternal

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.3

Superbo

DOOM Eternal e The Elder Scrolls Online arriveranno su PS5 e Xbox Series X

L'aggiornamento sarà ovviamente gratuito

DOOM Eternal PS5 Xbox Series X

Bethesda ha annunciato che i suoi due titoli DOOM Eternal e The Elder Scrolls Online arriveranno anche su next-gen, con un aggiornamento gratuito per chiunque già possiede i giochi su PS4 o Xbox One.

L’aggiornamento non sarà disponibile dal day one di PS5 e Xbox Series X, ma lo studio si sta assicurando che i giochi siano perlomeno compatibili che le nuove console al lancio. Bethesda ha inoltre dichiarato che anche se al momento non ha ulteriori dettagli da condividere su altri titoli della sua libreria, l’intenzione è di offrire aggiornamenti gratuiti per tutti quelli che saranno portati su next-gen.

DOOM Eternal e The Elder Scrolls Online arriveranno quindi su PS5 e Xbox Series X in data ancora da definirsi. Nel frattempo, se sperate in notizie sul primo DLC di DOOM Eternal o sul suo arrivo su Switch, vi consigliamo di tenere d’occhio la QuakeCon in questi giorni. Se invece cercate un po’ di merchandising, trovate il tappetino XXL e la figure di Doom Slayer in sconto su GameStopZing a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password