DOOM Eternal

DOOM Eternal

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.3

Superbo

DOOM Eternal, Aggiornamento 1 ed evento Metalli Preziosi disponibili

Vendicate gli Slayer... se ci riuscite!

DOOM Eternal

DOOM Eternal si aggiorna oggi ufficialmente per la prima volta dalla sua uscita, portando diverse novità a campagna, Battlemode e la nuova Serie Evento 3: Metalli Preziosi.

L’Aggiornamento 1 porta principalmente 4 maggiori novità:

  • Demoni potenziati: i giocatori potranno vendicare gli Slayer caduti abbattendo versioni potenziate dei demoni che li hanno uccisi, ovviamente in cambio di un bel bottino e PE bonus.
  • Serie evento 3: in Metalli Preziosi i giocatori potranno ottenere nuovi oggetti estetici, tra cui la Collezione Master Dolorapper. Per progredire nell’evento non dovrete far altro che giocare e ottenere PE.
  • Miglioramenti dell’esperienza single-player: tanti piccoli accorgimenti sono stati fatti in risposta al feedback dei giocatori, come l’ampliamento dei tutorial sui demoni, lo Scatto verticale in acqua e la regolazione dei danni da tossine durante il nuoto.
  • Battlemode: la modalità si aggiorna con una serie di funzionalità. Un rapporto morti mostrerà ai giocatori cosa li ha uccisi, mentre sotto la scheda giocatore sarà implementato un sistema di “stelle” per premiare i giocatori più dedicati. Chi partecipa per la prima volta alla modalità visualizzerà un tutorial, mentre i veterani che hanno già raggiunto il livello massimo sbloccheranno ora il livellamento Echelon.

DOOM Eternal è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Potete acquistarlo a questo link (insieme alla figure di Doom Slayer), mentre qui sotto trovate il trailer dedicato all’Aggiornamento 1. Per il primo DLC dovremo ancora aspettare un po’ invece… ma potete dare una sbirciata al setting qui.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password