Diablo Immortal
News 28 Mar 2024

Diablo Immortal: disponibile ora il Precipizio dell’Orrore, presentata la Roadmap

Continua costantemente il supporto per Diablo Immortal, che in questo 2024 introduce l’aggiornamento più grande dell’anno: Precipizio dell’Orrore introduce una nuova missione élite, Istinto Temprato, che condurrà i giocatori in un’avventura dedicata al passato di Deckard Cain.

Questa missione permetterà ai giocatori di rivivere la sua gioventù, con gli eventi di Diablo II a farla da sfondo. L’aggiornamento introduce anche nuove attività come i Varchi del Terrore, i Pilastri dell’Oblio e gli Incarichi Annienta Inferno con lo scopo di far ottenere l’Equipaggiamento Eterno.

Altra novità dell’aggiornamento sono i duelli 1vs1, nuove Gemme leggendarie, nuovi Capitoli del Viaggio dell’Eroe, e eventi a tempo limitato come Ascesa Infernale. Per tutti i dettagli, in fondo all’articolo potete trovare la Roadmap ufficiale del 2024.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!Diablo Immortal Roadmap


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]