Diablo 3: La versione PC resta always-online

Diablo 3: La versione PC resta always-online

DiabloIII_PC_001

Dopo aver compiaciuto i giocatori PC con l’eliminazione delle case d’asta dalla versione PC di Diablo 3, Blizzard torna a far parlare di sé con una scelta che definiremmo, almeno in parte, discutibile. La compagnia ha infatti comunicato che la suddetta versione non beneficerà della modalità offline, e che i giocatori dovranno quindi continuare la loro esperienza always-online.

Non abbiamo intenzione di implementare una modalità offline. Mentre la connessione permanente ha reso possibile l’inserimento delle case d’asta, le stesse non sono mai state il fattore determinante nella decisione di rendere necessaria la connessione internet alla versione PC di Diablo 3

Il gioco è stato create per trarre pieno vantaggio da Battle.net, che porta un grande numero di benefici, incluso il salvataggio dei personaggi sui nostri server, il sistema anti-cheat, ed i servizi Real ID e Battle Tag. 

Insomma, sembra che i giocatori della piattaforma dovranno (purtroppo) mettersi l’anima in pace…

[hr]

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password