Destiny: Il Re dei Corrotti – La “Secret Room” è un easter egg

Destiny: Il Re dei Corrotti – La “Secret Room” è un easter egg

Teorie, solo teorie

[adinserter block=”1″]

Igiocatori di Destiny: Il Re dei Corrotti hanno abbattuto Oryx diverse volte dal lancio ufficiale del gioco avvenuto quasi un mese fa, e adesso, nell’attesa della Hard Mode per il raid La Caduta di un Re, i player più incalliti stanno scavando a fondo nel raid, alla ricerca dei segreti più nascosti. In questi giorni alcuni utenti hanno scoperto la presenza di una stanza segreta nella zona che precede la boss fight con le Maliarde, Ir Halak e Ir Anuk, le sorelle di Oryx.

La porta della stanza, apribile grazie all’attivazione di una sequenza non esattamente semplice e lineare, vi porterà all’interno di una zona piena di rune e con un artefatto che, proprio come nella prima fase del raid, servirà a mettere in atto una cerimonia. Tra i tanti video spuntati su Youtube, a quanto pare nessuno è riuscito ad attivare la cerimonia, e le numerose speculazioni che si sono susseguite in questi giorni, con la credenza che la stanza contenesse qualche cassa segreta o ricompensa speciale, sono sfociate nella conclusione che quella stanza è semplicemente un easter egg.

Lo notizia è stata confermata dallo stesso direttore creativo di Bungie, Luke Smith, che ha affermato in un post su Twitter che la stanza con il “canestro da basket è un divertente easter egg messo su dagli sviluppatori”:

Ovviamente il fatto che la stanza non contenga alcuna ricompensa non scoraggerà i pro player di Destiny, che continueranno a cercare altri segreti nascosti sull’ Astrocorazzata di Oryx. Inoltre, Bungie deve ancora rilasciare informazioni sullo Sleeper Simulant, l’arma pesante a fusione esotica di cui si sta parlando in queste settimane e l’altra arma esotica non ancora rivelata, e questo motiverà ancora di più i giocatori che andranno alla ricerca dei misteri più oscuri di Destiny.

I segreti ne Il Re dei Corrotti sembrano ancora molti, e questo permetterà agli utenti di intrattenersi in attesa dell’arrivo dell’ Hard Mode, dello Stendardo di Ferro e delle Prove di Osiride. Per maggiori informazioni su Destiny, continuate a seguirci.destiny-il-re-dei-corrotti-il-raid-king-s-fall-e-gia-stato-completato-v2-238108-1280x720


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password