Destiny – Oggi arrivano l’Incursione e uno Xur rinnovato

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Incursione e Xur approdano oggi in Destiny

[adinserter block=”1″]

Xur è arrivato da poco in città ed è la sua prima visita dall’uscita de Il Re dei Corrotti. È dunque un momento speciale per il venditore più atteso della settimana, di cui potete conoscere ogni vicenda e aggiornamento mettendo tra i vostri preferiti questa pagina. Se c’è una cosa che i giocatori di Destiny amano, sono i pezzi e gli Engrammi Esotici: Xur è qua per fornirveli, ma la sua routine d’ora in poi subirà qualche cambiamento.

Nel Bungie Weekly Update di ieri, oltre alle informazioni sulla nuova Incursione (in arrivo stasera alle 19:00 locali), sono state elencate le nuove caratteristiche di Xur, che si discosta dal modello Anno Uno e cambia per offrire ai Guardiani meno ripetitività nel suo inventario. Da oggi, Xur sceglierà se mettere in vendita un Engramma Esotico o un’arma Esotica ogni settimana. Questa decisione arriva dal fatto che le armi Esotiche possono ora essere ottenuto soprattutto tramite Imprese e semplice gameplay.

Proprio quest’ultimo è al centro dell’attenzione e migliorato dall’introduzione del Tre di Ori, un nuovo oggetto acquistabile per poche monete che aumenta la possibilità di drop Esotico da parte dei boss in Destiny.

destiny_ttk_oryx

Per finire, Xur vende anche un Engramma Storico alla settimana, dal quale si potranno trovare pezzi Esotici dell’Anno Uno (quindi limitati alle statistiche iniziali e non aggiornabili) per tutti coloro che prendono il collezionismo sul serio e vogliono vedere completato il proprio arsenale dorato. Solo due armi si sottraggono al club, ovvero il Mitoclasta Vex e il Necrochiasmo, entrambi ottenibili solo completando le due Incursioni dell’Anno Uno.

A proposito di raid, oggi è anche il giorno in cui i primi Guardiani cominceranno l’esplorazione e si ritroveranno davanti a nemici molto più forti ed organizzati del solito. L’incursione King’s Fall sarà online a partire dalle 19:00 italiane (a patto non ci siano problemi coi server) e sarà la più grande ed articolata del gioco. La prerogativa è aver raggiunto il livello 40, ma ovviamente serve anche un alto livello di Punti Luce, giusto per non essere macellati istantaneamente dai Corrotti.

Potete trovare il trailer qua sopra, nell’attesa di invadere l’Astrocorazzata e mettere a tacere anche Oryx, il padre di Crota.


Fonte

 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password