Death Stranding Director's Cut data

Death Stranding

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Death Stranding Director’s Cut ha una data di uscita

Sarà disponibile dal prossimo 24 settembre.

Death Stranding Director's Cut data

Nel corso dello State of Play di ieri sera Sony Interactive Entertainment e Kojima Productions hanno annunciato la data di uscita di Death Stranding Director’s Cut, versione definitiva del gioco. Sarà disponibile su PlayStation 5 dal prossimo 24 settembre, in un’edizione standard e nella Digital Deluxe, che includerà esclusivi oggetti cosmetici.

L’evento è stato anche l’occasione per mostrare alcuni dei contenuti inediti che la nuova versione includerà. Ad aver ricevuto le maggiori migliorìe sembrano essere stati i combattimenti, con Sam che avrà più mosse a disposizione nel corpo a corpo e una maggiore varietà di bocche da fuoco tra le quali scegliere; anche l’attività di facchinaggio vedrà varie novità, tra le quali l’aiuto di un robot; spazio anche ad attività secondarie, come un circuito automobilistico nel quale sfidare Fragile in intense corse. Per approfondire la storia del gioco e dei suoi personaggi saranno presenti varie missioni inedite.

I possessori della versione originale di Death Stranding potranno passare alla Director’s Cut con un esborso di 10€. Potete acquistare il gioco a questo link.

Cosa ne pensate dei nuovi contenuti di Death Stranding Director’s Cut? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Lost Password