Dead by Daylight, il DLC Silent Hill Chapter è disponibile

Pyramid Head è tornato, pronto a darvi la caccia senza alcuna pietà

Dead by Daylight, il DLC Silent Hill Chapter è disponibile

Poche settimane fa è stata annunciata la collaborazione fra Dead by Daylight e il sempre atteso Silent Hill: una notizia che forse non era quella tanto desiderata dai fan ancora speranzosi in un nuovo capitolo ma che, quantomeno, mette di nuovo a disposizione quelle atmosfere psicologicamente devastanti.

Oggi lo sviluppatore Behaviour Interactive ha annunciato che il DLC Silent Hill Chapter è disponibile all’acquisto, accompagnando il tutto con un nuovo trailer che potete trovare in calce alla notizia.

Silent Hill Chapter costa 6,99€ e porta con sé molti contenuti legati al franchise Silent Hill: tra i contenuti un nuovo killer chiamato Il Boia (ovviamente con le fattezze di Pyramid Head), Cheryl Mason in qualità di sopravvissuta, la scuola elementare di Midwich come mappa giocabile e infine un amuleto universale: il Sigillo di Metatron. Potete leggere ulteriori dettagli alla pagina ufficiale Steam del DLC.

Inoltre, per celebrare il lancio di Dead by Daylight: Silent Hill, Konami ha pubblicato su Spotify sette colonne sonore ufficiali della serie: Silent Hill 2 (Official Game Soundtrack), Silent Hill 3 (Official Game Soundtrack), Silent Hill 4: The Room (Official Game Soundtrack), Silent Hill: Origins (Official Game Soundtrack), Silent Hill: Homecoming (Official Game Soundtrack), Silent Hill: Shattered Memories (Official Game Soundtrack), Silent Hill: Downpour (Official Game Soundtrack).

Potete acquistare Dead by Daylight: Nightmare Edition, che include il gioco base assieme ai tre DLC già usciti, a questo link.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password