Dead by Daylight in arrivo su PS5 e Xbox Series X, upgrade grafico per tutti

Più realistico, più spaventoso

Dead by Daylight

Dead by Daylight, il fortunato mutliplayer di Behaviour Interactive che vede 4 sfortunate vittime tentare di sfuggire da uno spietato assassino, sta per andare incontro ad un profondo rinnovamento grafico, anche in vista dell’arrivo della next gen.

Il titolo arriverà infatti su PS5 e Xbox Series X con aggiornamento gratuito per coloro che possiedono il gioco sulle attuali console. I nuovi gioiellini Sony e Microsoft faranno girare il titolo a 4K e 60 fps, ma tutte le versioni subiranno una revisione profonda.

L’obiettivo finale è di migliorare l’immersione esponenzialmente, rendendo l’ambiente realistico come uno spaventoso ed inquietante incubo.

Il gioco che conoscete ed amate sta per entrare nel futuro. Il team è stato concentrato su questo piano per un intero anno e siamo emozionati nel portarvi Dead by Daylight come non l’avete mai visto, continuando ad offrire nuovi Capitoli ed Archivi.

I miglioramenti grafici saranno apportati a scaglioni, visto che dovranno essere aggiornati decine di migliaia di asset; la prima patch arriverà la prossima settimana e riguarderà piccoli oggetti come serrature, generatori, palette e le due mappe Springwood e Yamaoka Estate.

Dead by Daylight è disponibile su PS4, Xbox One, Switch e PC (potete acquistarlo a questo link) ed arriverà su PS5 e Xbox Series X in un futuro non ancora precisato. Il gioco offre ora cross-play tra tutte le piattaforme, ma prima di lanciarvi nella prossima caccia date un’occhiata al trailer dedicato al progetto di rinnovamento che inizierà a breve, denominato The Realm Beyond.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password