cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077 su Stadia: le parole degli sviluppatori

Cyberpunk in streaming

Cyberpunk 2077 è sicuramente uno dei titoli più attesi della generazione, il suo arrivo è stato atteso come la venuta di qualche strana entità religiosa. Ora che ci avviciniamo al lancio nel 2020, è tempo di impiantare i propri arti bionici e darsi da fare.

Durante lo Stadia Connect di oggi infatti, CD Projekt RED ha annunciato l’arrivo del titolo su Google Stadia, la piattaforma di streaming proprietaria di Google. Nessuna data è stata confermata, il che potrebbe suggerire anche un’uscita non contemporanea a quelle su PC, PS4 e Xbox One.

Gli sviluppatori hanno poi rilasciato un videodiario di sviluppo dove raccontano l’arrivo di Cyberpunk 2077 su Stadia, descrivendo la scelta della piattaforma in linea con la visione del team. Una piattaforma come Stadia, in streaming, permetterà al titolo di CD Projekt RED di far fruire la sua storia e narrazione letteralmente a chiunque, grazie alle potenzialità “aperte” e multipiattaforma del progetto di Google.

Nessun nuovo gameplay è stato mostrato, ma la Gamescom del resto è appena iniziata!

Cyberpunk 2077


News gamescom 2019

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password