Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077 sarà alla Milan Games Week 2019

Un pizzico di Night City a Milano.

Cyberpunk 2077

Bandai Namco e CD Projekt RED hanno annunciato la presenza di Cyberpunk 2077 fra i padiglioni della Milan Games Week 2019. Dal 27 al 29 settembre 2019 sarà infatti possibile recarsi presso il Padiglione 08 della fiera per entrare nel Cyberpunk 2077 World, uno stand pensato per far vivere ai giocatori un’autentica esperienza Cyberpunk, con tanto di musica originale e atmosfere cupe.

I partecipanti potranno attraversare i corridoi dello stand e visitare il bar dove verranno distribuite delle esclusive spille. Oppure farsi due passi nella cupa zona biliardo. Sarà esposta l’originale chitarra di Johnny Silverhand (Keanu Reeves nel gioco) e sarà possibile farsi un selfie “punk” nella zona stage, la quale sarà decorata come se fosse appena finito un vero concerto cyberpunk, tra luci, suoni e musiche originali tratte da Cyberpunk 2077. Purtroppo però non sarà possibile provare il gioco in loco.

Inoltre nello stesso padiglione, ma nell’area Nintendo, sarà possibile provare per la prima volta in Italia The Witcher III: Wild Hunt – Complete Edition per Nintendo Switch.

Cyberpunk 2077 arriverà il prossimo 16 aprile 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password