Cyberpunk 2077, il sequel Project Orion darà parecchio lavoro su Unreal Engine 5

L'attesa continua

Cyberpunk 2077 Project Orion

“Lavorare con Epic Games è sia una sfida che un onore, e anche qualcosa da cui imparare per creare qualcosa di grande.” Queste le parole di Pawel Sasko, direttore lead quest designer di casa CD Projekt Red, in un’intervista con The Neon Arcade che potete trovare nella sua interezza in fondo all’articolo.

Lo sviluppo dei sequel per Cyberpunk 2077, ufficializzato nelle scorse settimane dalle parole di Adam Badowski, capo di casa CD Projekt, passerà attraverso un processo preciso e costante di studio dell’Unreal Engine 5, anche “in collaborazione con gli ingeneri che hanno grande esperienza” (sempre dalle parole di Sasko) di casa Epic Games. Casa CD Projekt vede la sfida di creare Project Orion non come un impresa difficile ma come un’opportunità per costruire il titolo perfetto.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile da GameStop a questo link. Scopri la nostra recensione del DLC Phantom Liberty!

Fateci sapere cosa ne pensate di questi The Game Awards nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. È arrivato il Black Friday da GameStop! Non perderti i grandi sconti e le migliori offerte sul nostro sito!


Lost Password