Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, un corposo gameplay da 13 minuti

Picchiali tutti, Zack!

Crisis Core Final Fantasy VII Reunion

È stato rilasciato un video che mostra ben 13 minuti di gioco per l’imminente Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion. Il gameplay mostra alcuni dei momenti di apertura del gioco, incluso il giocato e le cutscene. Potete darci un’occhiata qui sotto.

Come ci si può aspettare, il gioco si presenta come un notevole aggiornamento rispetto alla versione PSP originale di Crisis Core: Final Fantasy VII. La fedeltà grafica è stata decisamente migliorata e persino l’HUD è ottimizzato meglio per schermi a risoluzione più elevata.

Il video ci offre anche uno scorcio del gameplay iniziale, che sembra aver subito un perfezionamento piuttosto che una revisione completa. Le funzionalità della versione originale per PSP sono ancora utilizzabili insieme al sistema di combattimento più aggiornato.

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Il remaster uscirà il 13 dicembre.

I pre-order sono già disponibili a questo link. Vi lasciamo all’ultimo trailer del gioco e vi invitiamo sul nostro gruppo Facebook per farci sapere se sarà sotto il vostro albero di Natale!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password