GameSoul.it

Crash Bandicoot: On the Run! King decide di chiudere il titolo mobile

Il gaming su mobile sta subendo un’evoluzione molto interessante nel corso di questo periodo. Molti titoli stanno per essere chiusi definitivamente per dare spazio a ciò che il pubblico richiede. Oggi è stato confermato che un nuovo titolo lascerà gli store mobile nel 2023, Crash Bandicoot: On the Run!

Il titolo realizzato dal creatore di Candy Crush, King ha annunciato ufficialmente che il mobile game chiuderà i battenti nei primi mesi del 2023. Crash Bandicoot: On the Run! offriva un interessantissimo endless run che ha conquistato una enorme fetta di pubblico al lancio.

Senza spiegare il motivo dietro questa decisione, King rivela che è stato molto entusiasmante portare i nostri personaggi preferiti della serie Crash e che non vede l’ora di mostrare tutti i nuovi progetti che la compagnia sta sviluppando.

Già da oggi, 19 dicembre, tutti gli acquisti in-game verranno disabilitati. Gli sviluppatori invitano a sfruttare i pacchetti acquistati dagli store dato che, dal 16 febbraio, il titolo verrà rimosso sia dal Play Store che dall’Apple Store.

Si tratta di un vero peccato dato che durante i The Game Awards 2022 è stato annunciato il nuovo “battle royale” di Crash intitolato, Crash Team Rumble. Vi ricordiamo che è stata rinviata la closed beta di Final Fantasy VII: Ever Crisis. Fate sapere se anche voi state ancora giocando a Crash Bandicoot: On the Run! sul nostro gruppo Facebook.


Fonte