Crash Bandicoot 4

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Crash Bandicoot 4 in arrivo su next-gen secondo il sito ESRB

Sbuca la versione Xbox Series X

Crash Bandicoot 4

Crash Bandicoot 4 ha fatto il suo debutto su PS4 ed Xbox One un paio di settimane fa, riportando dopo troppi anni di attesa (ormai non ci speravamo più, onestamente) il nostro amato marsupiale in un’avventura nuova di zecca.

Dal suo annuncio alla sua uscita Activision non ha mai fatto menzione di un eventuale arrivo su next-gen, ma sul sito ESRB sarebbe ora sbucata la versione Xbox Series X, ovviamente con rating E per Everyone. Visto che al momento il gioco non gode di nessuna esclusività console, è probabile che vedremo presto saltare fuori anche quella PS5.

Il fatto che l’arrivo su Xbox Series X abbia richiesto un entrata separata nel “catalogo” ESRB indica che probabilmente non si tratterà di un semplice titolo “Optimized”, ma che una separata versione sarà rilasciata per next-gen.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è attualmente disponibile su PS4 e Xbox One e potete acquistarlo a questo link. Per quanto riguarda Xbox Series X e PS5… chi vivrà vedrà.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password