Crash Bandicoot 4: It’s About Time, nuova maschera in azione

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, nuova maschera in azione

Perché negarsi la possibilità di un nuovo potere?

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, nuova maschera in azione

Nuovo video di gameplay per Crash Bandicoot 4: It’s About Time, pubblicato da Game Informer e dedicato interamente alla quinta maschera a disposizione del nostro marsupiale preferito. Dopo la rivelazione di Twana come personaggio giocabile, dunque, si torna a parlare delle fedeli compagne che ci assisteranno nel corso della nuova avventura: in questo specifico caso parliamo di ‘Akano.

Se doveste avere un vuoto di memoria, le precedente sono la ben nota Aku Aku, che offre protezione e una forma di invincibilità; Lani-Loli, grazie alla quale possiamo far apparire e scomparire gli oggetti; Kapuna-Wa, utile per rallentare il tempo; infine Ika-Ika, in grado di invertire la gravità.

‘Akano si inserisce nel gruppo permettendo a Crash di utilizzare la rotazione per planare dopo un salto, anche doppio, in modo da coprire distanze particolarmente lunghe ma non solo: questa rotazione ci protegge da eventuali proiettili e attacchi a distanza, permettendoci di rispedirli al mittente.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile dal 2 ottobre 2020, su PlayStation 4 e Xbox One, potete prenotarlo a questo linkIl gioco dovrebbe arrivare anche su Nintendo Switch.

Vi ricordiamo infine che se desiderate passare alle nuove console il prima possibile, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nuove offerte di Supervalutazione dell’usato di GameStopZing!

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password