Crash Bandicoot 4: It's About Time trailer critica

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, ecco il trailer della critica

Che ha decisamente apprezzato

Crash Bandicoot 4: It's About Time trailer critica

Il publisher Activision e il team di sviluppo Toys for Bob hanno pubblicato il trailer della critica di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, la più recente avventura del bizzarro marsupiale, che ne ha segnato il ritorno a livelli di qualità elevati, come riconosciutogli dalla stampa specializzata.

Il video che trovate qui di seguito lo testimonia, riportando non solo gli ottimi voti che i giornalisti hanno attribuito al gioco, ma anche alcuni estratti dalle loro recensioni. Già che ci siamo ve ne proponiamo anche uno dalla nostra, che ha premiato la produzione con un sonoro 9.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è la miglior espressione della serie da vent’anni a questa parte. Mettete da parte qualsiasi titolo pubblicato dopo il terzo capitolo, perché il vero Crash Bandicoot è questo: un insieme di vecchio e nuovo che si amalgama alla perfezione, attingendo dal passato e rinnovandolo con alcune soluzioni che, senza stravolgerlo, lo rendono familiare ma al contempo diverso. Esattamente quello di cui aveva bisogno.

Potete acquistare Crash Bandicoot 4: It’s About Time a questo link.





Lost Password