Control Ultimate Edition - Cloud Version

Control

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Control Ultimate Edition – Cloud Version disponibile a sorpresa su Nintendo Switch

Supporta persino il ray tracing

Control Ultimate Edition - Cloud Version

Il publisher 505 Games e il team di sviluppo Remedy Entertainment hanno annunciato a sorpresa (nel corso di un Nintendo Direct anch’esso a sorpresa) Control Ultimate Edition – Cloud Version, versione per Nintendo Switch del capolavoro già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Control Ultimate Edition – Cloud Version include non solo il gioco base, ma anche le due espansioni pubblicate successivamente al suo lancio, ovvero The Foundation ed EMA (che si ricollega ad Alan Wake, altra produzione del team di sviluppo finlandese). Il gioco dispone di una modalità “Qualità aumentata” a 30 frame al secondo con ray-tracing attivato e di una “Prestazioni aumentate” a 60 frame al secondo con ray-tracing disattivato.

Per giocare è richiesta una sottoscrizione attiva a Nintendo Switch Online. Sull’eShop è presente una versione di prova di 10 minuti.

In Control i giocatori indossano i panni di Jesse Faden, direttrice del Federal Bureau of Control, agenzia dedita allo studio e all’indagine dei fenomeni paranormali. Nella sua avventura ne esplorerà la straordinaria sede, la Oldest House.

Potete acquistare Nintendo Switch a questo link. Qui trovate la nostra recensione di Control.


Lost Password