Con Doritos puoi vincere 500 euro di Gift Card GameStopZing

E magari acquistare subito PS5 o Xbox Series X

Doritos

Grazie a una bellissima iniziativa tra Doritos, le patatine a base di mais più vendute al mondo (e sono veramente buone, fidatevi), e GameStopZing, avremo la possibilità di vincere una gift card del valore di 500 € da spendere comodamente in negozio o direttamente su gamestop.it: il giusto importo per passare alla next gen.

Per partecipare dovremo acquistare un prodotto in promozione facente parte della linea Doritos, esclusivamente presso i punti vendita che aderiranno all’iniziativa e inviare un SMS, entro le 23:59 del 30/06/2021, al numero 339 995 8320 indicando nel testo:

  1. Data (giorno – mese) dello scontrino in formato gg/mm seguito da un asterisco (esempio: 20 marzo, digitare 2003*);
  2. Ora dello scontrino (ora e minuti) in formato hh/mm seguito da un asterisco (esempio: 9.23, digitare 0923*);
  3. L’importo della spesa totale effettuata e riportata sullo scontrino compresa di decimali e senza tenere conto delle virgole seguito da un asterisco (esempio: 54,62€, digitare 5462*);
  4. Il numero dello scontrino senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono (esempio: 0045, digitare 45);

In caso di vincita dovremo conservare lo scontrino comprovante l’acquisto oltre agli incarti/codici a barre dei prodotti. Ma attenzione, se non risultaste vincitori non preoccupatevi: conservate lo scontrino fino al 30/01/2022 per convalidare l’eventuale vincita di un premio riassegnato con l’estrazione di recupero.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo al concorso ufficiale consultabile direttamente qui. L’iniziativa è valida fino al 30 giugno 2021 e potrete partecipare tante volte quanti saranno gli scontrini validi in vostro possesso.

Con Doritos e GameStopZing i nostri acquisti potrebbero risultare ancora più golosi… certo, con una bella dose di fortuna che non guasta mai.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password