Cole Phelps sfida i draghi di Bethesda: L.A. Noire confermato per PC!

Cole Phelps sfida i draghi di Bethesda: L.A. Noire confermato per PC!

L’11 Novembre ci saranno file lunghissime nei negozi di videogiochi.

Voci di un possibile porting giravano già da tempo, sia per il successo avuto dal gioco nelle versioni console, sia per le incessanti richieste dei “PCisti”.

E oggi i ragazzi di Rockstar Games hanno confermato che il gioco uscirà a Novembre, e il titolo “Complete Edition” si riferisce ai DLC fino ad ora pubblicati già inclusi e al supporto al 3D.

Eccovi la copertina e gli (esosi) requisiti:

  • Sistema Operativo: Windows 7 / Windows Vista Service Pack 1 / Windows XP Service Pack 3 / OnLive- PC o Mac
  • Processore: Intel Dual Core 2.2GHz to Quad Core 3.2GHz / AMD Dual Core 2.4Ghz to Quad Core 3.2Ghz; · RAM: 2GB to 8GB
  • Spazio su Hard Disk: 16GB
  • Scheda Video: NVIDIA GeForce 8600 GT 512MB fino alla NVIDIA GeForce GTX 580 1536MB / Radeon HD 3000 512MB fino alla Radeon HD 6850 1024MB
  • Scheda Audio: 100% DirectX 9 Compatibile
  • Lettore DVD

Se volete già prepararvi “psicologicamente”, o lo avete già su console, date SUBITO un’occhiata alla fantastica guida agli obiettivi (ma ci sono anche i walkthrough!) della nostra Sabrina!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password