Casey Hudson lascia Bioware!

Casey Hudson lascia Bioware!

“Ho deciso di resettare la mia carriera e lasciare Bioware, dopo anni di grandi esperienze, in modo da capire quali sono i miei progetti futuri e le mie aspettative.”

Ecco come si apre la lettera di licenziamento di Casey Hudson, produttore dell’acclamata trilogia Mass Effect, ai propri colleghi che lo hanno accompagnato per anni.

“E’ un periodo difficile per decisioni come queste, ma credo che questo sia il momento giusto. La nostra nuova IP è oramai pronta all’avvio e credo che questo prodotto ridefinirà l’intrattenimento interattivo, mentre il prossimo Mass Effect ha solide basi, oltre ad un team di sviluppo che porterà sicuramente l’esperienza di questo titolo a livelli mai raggiunti prima d’ora. Non abbandonerò Dragon Age: Inquisition, progetto tanto ambizioso quanto meraviglioso, ma devo procedere oltre una volta terminato, sicuro di lasciare le opere non ancora ultimate in mani esperte di cui mi fido ciecamente.”

Bioware ha confermato il fatto che Hudson lavorerà fino al completamento del prossimo Dragon Age, come citato poco su, e che fornirà supporto esterno per gli altri due titoli prima di andare per la propria strada.


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password