Call of Duty: Warzone, la Stagione 3 è la più grande di sempre

Si torna agli anni '80.

Call of Duty: Warzone Stagione 3

Il publisher Activision e i team di sviluppo Infinity Ward e Raven Software hanno lanciato la Stagione 3 di Call of Duty: Warzone, la più grande di sempre per l’FPS di stampo battle royale. Per il suo debutto è accaduto qualcosa di davvero speciale, visto che dopo la caduta di Verdansk, nuclearizzata in seguito a un’incontenibile invasione di non morti, i giocatori sono stati trasportati indietro nel tempo, precisamente nel 1984, durante la Guerra Fredda.

I 100 milioni di giocatori, strepitoso numero annunciato dal publisher, potranno godere ora di nuovi punti di interesse, di un gameplay migliorato e di varie ottimizzazioni grafiche, per un’esperienza di gioco molto più fluida che in precedenza. Con la Stagione 3 sono arrivate ovviamente nuove mappe e nuove modalità multigiocatore, con l’arrivo in Zombies di Epidemia. In fondo alla news trovate il trailer che festeggia l’arrivo della nuova stagione e quello che presenta la nuova Verdansk.

Pronti per tuffarvi nella Stagione 3 di Call of Duty: Warzone? Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook!

Potete acquistare il più recente capitolo della serie, Call of Duty: Black Ops Cold War, a questo link, e beneficiare dell’integrazione con Warzone.


Lost Password