Call of duty: Warzone

Call of Duty: Modern Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Call of Duty: Warzone, super ban per 70.000 account

Infinity Ward fa fuori gli imbroglioni.

Call of duty: Warzone

Il numero di cheaters di Call of Duty: Warzone ha fatto infuriare la community nelle ultime settimane. Tuttavia Infinity Ward sembra aver messo mano al ban hammer, buttando fuori dal suo Battle Royal ben 70.000 imbroglioni. Ad annunciarlo è stato proprio lo sviluppatore, che ha aggiunto una nota sul blog ufficiale:

Stiamo continuando a implementare degli aggiornamenti di sicurezza dedicati mentre continuiamo i lavori per migliorare i report in-game.

Infinity Ward ha poi dichiarato che presto verranno svelati maggiori dettagli sugli strumenti di reporting, i quali verranno aggiornati per permettere un riconoscimento più efficace dei cheaters.

La notizia arriva all’aumentare del numero di match “guastati” dalla presenza dei cheater. Su Reddit è pieno di post che mostrano hacking di vario tipo, svilendo i giocatori che chiedono con sempre più insistenza un network esclusivo per le console che escluda il cross-play con il PC.

Call of Duty: Warzone è disponibile su PS4, Xbox One e PC e in futuro riceverà il supporto per 200 giocatori a partita. Il suo gioco “padre”, Call of Duty: Modern Warfare, è anch’esso disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password