Call of Duty: Warzone supporterà 200 giocatori in futuro

In arrivo anche un ampliamento delle squadre.

Call of Duty Warzone

Come probabilmente molti di voi già sapranno, Call of Duty: Warzone arriva fino a 150 giocatori in ogni partita. Numeri che vanno ben olte i giocatori presenti in Apex Legends, PUBG e alla maggior parte degli altri giochi di battle royale. Ma pare proprio che Infinity Ward non abbia alcuna voglia di fermarsi a questa cifra.

In una recente intervista, il boss dello studio Patrick Kelly ha dichiarato che il team di sviluppo sta già testando internamente le partite con 200 giocatori con discreto successo. Pare quindi che il piano sia quello di rendere l’aggiornamento pubblico per tutti, il prima possibile.

Abbiamo portato una serie di novità nei Battle Royale. Penso che il mondo in cui i giocatori si trovano è innegabilmente unico. Per prima cosa siamo partiti con 150 giocatori contemporaneamente, quando in genere se ne vedono da 60 a 100. E posso dirvi che stiamo già testando partite con 200 giocatori. Rilasceremo [questo update] un po’ più avanti nel tempo.

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password