Call of Duty Modern Warfare II leak multiplayer

Call of Duty: Modern Warfare II

PC PS5 Xbox Series X
Acquista Ora

Call of Duty: Modern Warfare II, trapelati alcuni screenshot del multiplayer

Aumentano gli indizi di una probabile modalità simile ad Escape from Tarkov.

Call of Duty Modern Warfare II leak multiplayer

La saga di Call of Duty ha da sempre sbalordito i giocatori in tutti questi anni con un corposo comparto multiplayer. Con l’aumentare delle iterazioni del gioco, i fan non vedono l’ora di scoprire cosa verrà modificato nel loro shooter preferito.

Nell’ultimo periodo, sono state rivelate diverse informazioni sui nuovi capitoli della saga. Tra i titoli più attesi, rimane il remake del leggendario Call of Duty: Modern Warfare II. A quanto pare, il gioco è già pronto per essere giocato e il nuovo leak lo dimostra.

Infatti, sembra che gli atleti della squadra di football LA Rams abbiano avuto l’opportunità di provare il titolo ad un evento. Nella squadra, uno in particolare, Cameron Dicker, ha postato un’immagine dove si può notare una lobby di Modern Warfare II.

Insieme a Dicker, altri utenti che condividevano lo stesso #CODPartner hanno pubblicato ulteriori foto. Secondo Charlie Intel, l’evento è stato organizzato appositamente per gli LA Rams per provare il gioco.

All’evento si è potuto assistere anche ad un breve gameplay che Quentin Lake, un altro atleta della squadra, ha prontamente pubblicato sul suo profilo Instagram. Dalle immagini si sospetta che il gioco avrà una modalità simile ad Escape from Tarkov.

Call of Duty: Modern Warfare II arriverà su PC, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 28 ottobre. Potete preordinalo tramite questo link. Vi ricordiamo che Activision non ha alcuna intenzione di pubblicare una nuova IP del franchise nel 2023. Fateci sapere se non vedete l’ora di cimentarvi nel multiplayer di Modern Warfare II sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password