Bright Memory: Infinite presenta il suo villain in un trailer cinematic

Upgrade gratuito su Steam

Bright Memory Infinite

Bright Memory: Infinite, l’incredibile action-fps sviluppato da una sola persona (tale Zeng Xiancheng), ha colpito i videogiocatori con la sua fantastica grafica e la sua azione forsennata.

Oggi torna durante l’Epic Games Store Spring Showcase per fare di nuovo sfoggio del suo comparto tecnico e per presentare uno dei personaggi principali del gioco: il Generale Lin, arci-nemico della nostra eroina Shelia. Il villain è introdotto in modo molto “cinematografico”, mentre passeggia tra le strade in fiamme di una città sconosciuta.

Come regalo per il nuovo anno lunare, i giocatori possono acquistare su Steam Bright Memory (“vecchia” versione del titolo, di cui trovate la nostra recensione qui) ad un prezzo scontato ed ottenere l’upgrade gratuito quando Bright Memory: Infinite arriverà su PC e console.

Il titolo è previsto per il 2021 per Xbox Series X/S e PC, mentre un porting PS5 arriverà “dopo XSX“. Cosa pensate di questa impresa titanica portata a termine da un solo uomo? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password