Bright Memory Infinite annunciato per Xbox Series X

L'FPS sviluppato da una sola persona debutterà sulla next-gen

Bright Memory Infinite annunciato per Xbox Series X

Nel corso dell’Inside Xbox è stato annunciato che il frenetico sparatutto in prima persona Bright Memory Infinite uscirà anche su Xbox Series X. Il gioco ci mette nei panni di Shelia, membro d’élite di un’organizzazione segreta dedita alle ricerche sul sovrannaturale chiamata SRO.

Cercando di fermare un gruppo di terroristi desiderosi d’impossessarsi di una sostanza capace di restituire la vita ai morti, la Soul of Jiu Xuan, trovata in un’antica reliquia vecchia di mille anni, attiva un teletrasporto quantico e si ritrova proiettata su un’isola fluttuante dove nessuno metteva piede da mille anni.

A dispetto di questa sua natura “incontaminata”, almeno dall’uomo, l’isola è tutt’altro che priva di pericoli ma Sheila può vantare diverse frecce al proprio arco con cui difendersi da chiunque le sarà ostile. Potete vederla in azione nel trailer in calce alla notizia, che mostra Bright Memory Infinite in azione con le caratteristiche next-gen attivate.

L’aspetto più sorprendente di tutto questo? Bright Memory Infinite è stato sviluppato da una sola persona, il cinese Zeng Xiancheng.

Mentre attendiamo di sapere quando uscirà Xbox Series X, sapevate che Xbox One X è in offerta da GameStop?


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password