Baldur’s Gate III: arriva la Deluxe Edition per PC, PS5 e anche Xbox

Annunciato l'annuncio della data su Xbox

Baldur's Gate III Deluxe Edition

Baldur’s Gate III (ecco la nostra recensione!) verrà annunciato su Xbox durante i TGA di quest’anno il 7 dicembre. Questo secondo un tweet condiviso dall’account ufficiale del gioco su Twitter / X. L’annuncio è finalmente arrivato infine anche per i giocatori della console di casa Microsoft, dopo le speculazioni che parlavano di come il titolo sarebbe arrivato quando sarebbe stato pronto.

Tanta attesa per il titolo di casa Larian, in particolare per via delle ultime speculazioni, che vedrebbero la versione per Series S come punto pulcro dello sviluppo, a catena, anche delle altre versioni per via dell’ottimizzazione nell’uso della RAM e della VRAM.


La notizia dell’arrivo del titolo candidato al GOTY è stata accompagnata anche dall’arrivo della Deluxe Edition, già prenotabile sia per PC e PS5 che per Xbox. Questa edizione sarà completamente fisica, e conterrà un sacco di contenuti esclusivi, come ben 3 CD delle colonne sonore, la mappa, ben 32 sticker, un poster e tanto altro.

Il costo della Deluxe Edition di Baldur’s Gate III è di $79.99, e lo potete trovare direttamente sul sito di casa Larian a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali! Scopri le migliori offerte!


Lost Password