Baldur’s Gate 3, 45 minuti di gameplay dal PAX East

Personaggi, abilità e combattimenti

Larian Studios ha presentato ufficialmente Baldur’s Gate 3 al PAX East durante un live-streaming di circa un’ora e mezzo. All’interno di questo spazio di tempo, ben 45 minuti sono stati dedicati a mostrare e commentare il gameplay.

Dopo un’occhiata al video di introduzione di CGI, Larian ha proseguito mostrando la creazione del personaggio, comprese le origini predefinite di Lae’zel il githyanki, Gale il saggio, l’urchin Shadowheart, il nobile Wyll e il vampiro Astarion.

Da qui si va direttamente nelle fasi iniziali del gioco, con l’incontro con i compagni di gruppo, uno sguardo all’albero delle abilità e un po’ di sano combattimento a turni.

Baldur’s Gate arriverà in Early Access su Steam quest’anno, nell’attesa potete guardare il video in questione a inizio pagina e recuperare i primi due capitoli a questo link.

Baldur's Gate 3


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password