Avowed trailer gameplay
News 11 Giu 2023

Avowed mostra il suo primo vero gameplay ufficiale

Abbiamo dovuto aspettare parecchio, dopo averlo scoperto 3 anni fa, ma finalmente abbiamo potuto vedere con i nostri occhi il primo gameplay ufficiale di Avowed, il nuovo RPG realizzato dai maestri del genere di Obsidian Entertainment. Gli autori di Pentiment (disponibile su Xbox Game Pass, acquistabile con questo link) tornano quindi all’opera con un titolo fantasy sulla falsariga della serie The Elder Scrolls.

Nel corposo trailer mostrato durante l’Xbox Games Showcase 2023, che trovate in coda all’articolo, ci è stato mostrato l’universo di gioco e i primi personaggi con cui interagiremo. Tra combattimenti all’arma bianca contro i soldati e le potenti magie da lanciare contro mostri e spiriti, non manca certo l’azione.

Avowed ci permetterà di esplorare le Living Lands, una misteriosa isola ricca di pericoli (ma anche di avventure). Come emissari del regno di Aedyr dovremo investigare sulle voci di una peste che si starebbe espandendo, distruggendo tutto, per scoprirne il segreto.

Il titolo sarà disponibile su console Xbox Series X|S, PC Windows e Steam nel corso del 2024, ma non è stata fornita una finestra di lancio. Come per tutti i titoli degli Xbox Games Studios, anche Avowed sarà giocabile su Xbox Game Pass (acquistabile con questo link) al lancio.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]