Assassin's Creed Valhalla Season Pass

Assassin’s Creed Valhalla

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.7

Niente male

Assassin’s Creed Valhalla, Season Pass e aggiornamenti post-lancio

Le Stagioni saranno per tutti

Assassin's Creed Valhalla Season Pass

Assassin’s Creed Valhalla si appresta ormai ad arrivare nelle nostre case, ed è il momento per tutti i fan di scegliere infine su quale versione investire il proprio capitale. Il Season Pass è certamente uno dei fattori fondamentali da prendere in considerazione e Ubisoft si è finalmente decisa a rivelare che cosa conterrà con precisione.

I giocatori che decideranno di acquistare il Season Pass al costo di 39,99€, o un’edizione tra la Gold, Ultimate e Collector’s, potranno accedere a due nuove regioni, Francia ed Irlanda, oltre a portare avanti la storia con nuove avventure. Nei dettagli:

  • Espansione 1: L’Ira dei Druidi (Primavera 2021) – In questa nuova avventura i giocatori viaggeranno in Irlanda e sveleranno i misteri di un antico e misterioso culto druidico, scovando i suoi membri. Immergendosi nei miti e nel folklore gaelico, dovranno farsi strada attraverso foreste infestate ed incredibili panorami ottenendo influenza tra i re gaelici.
  • Espansione 2: L’assedio di Parigi (Estate 2021) – Ne L’Assedio di Parigi i giocatori avranno l’opportunità di rivivere la più ambiziosa battaglia della storia vichinga con figure storiche della Franchia dilaniata dalla guerra. Durante questo momento chiave della storia, i giocatori si infiltreranno nella città fortificata di Parigi e il fiume Senna sotto un prolungato assedio, scopriranno i secreti nemici e formeranno alleanze strategiche per salvaguardare il futuro del loro clan.
  • Missione Esclusiva: La Leggenda di Beowulf (disponibile al lancio) – In questa quest esclusiva i giocatori scopriranno la mostruosa verità dietro la leggenda di Beowulf.

In aggiunta a questi contenuti, il gioco riceverà aggiornamenti gratuiti stagionali, che aggiungeranno nuovi contenuti narrativi, eventi e altro ancora. Ogni stagione avrà la durata di 3 mesi, e la prima avrà inizio a dicembre 2020, portando:

  • Nuova area per l’insediamento
  • Festival tradizionale vichingo, la festa di Yule
  • Nuova modalità di gioco, River Raids
  • Ranghi per i Jomsviking, per far salire di livello i propri luogotenenti ed ottenere più argento quando utilizzati come mercenari da altri giocatori

Assassin’s Creed Valhalla arriverà su PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC (Uplay ed Epic Store) il 10 novembre e su PS5 il 19 novembre. Potete pre-ordinare la versione che più preferite a questo link e dare una prima occhiata ai contenuti post-lancio nel video qui sotto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password