Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Assassin’s Creed Valhalla offrirà varietà di scenari, culture e molto altro

Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla sembra voler fare le cose davvero in grande: dopo aver confermato la presenza di relazioni sentimentali più profonde, averci stuzzicato con un trailer dedicato interamente a Eivor e il suo viaggio, ed evidenziato una brutale meccanica di gioco, il narrative director del gioco, Darby McDevitt offre nuove informazioni riguardo al prossimo capitolo della famosa saga Ubisoft.

“Assassin’s Creed è un franchise noto per essere un action adventure a base open world e ogni episodio interpreta la propria ambientazione e la propria storia in maniera differente. Nel creare il mondo di Assassin’s Creed Valhalla ci siamo concentrati su nuove feature di gameplay che consentano di vivere appieno l’esperienza di un guerriero vichingo, fornendo gli strumenti necessari per esplorare ogni angolo di questo mondo pieno di vita.”

“In questo momento non abbiamo dati specifici da comunicare, ma i giocatori potranno sperimentare un’esperienza vichinga completa e coinvolgente, prima in Norvegia e poi in Inghilterra, dove i quattro regni di Wessex, Mercia, Northumbria e Anglia orientale offrono una straordinaria varietà di scenari, culture e condizioni meteo.”

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile dal prossimo 17 novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia, e al lancio delle piattaforme su PlayStation 5 e Xbox Series X, con supporto allo smart delivery. Potete prenotarlo a questo link.

Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password