Assassin's Creed Valhalla cross-progression

Assassin’s Creed Valhalla

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Assassin’s Creed Valhalla e gli altri titoli Ubisoft supporteranno la progressione cross-platform

Per iniziare la partita su una console e proseguirla su un'altra

Assassin's Creed Valhalla cross-progression

Il prossimo 29 ottobre Ubisoft lancerà Ubisoft Connect, un nuovo ecosistema che unirà insieme Uplay e Ubisoft Club, insieme a tutta una serie di implementazioni per il futuro più o meno prossimo dei suoi giochi: tra queste, la progressione cross-platform.

Stando alla compagnia si tratta di una delle caratteristiche più importanti tra le nuove funzioni: renderà possibile per i giocatori iniziare la propria partita, per esempio, su console di attuale generazione e poi proseguirla su quelle di nuova.

La progressione cross-platform sarà implementata su future produzioni della compagnia, come Assassin’s Creed Valhalla e Immortals Fenyx Rising, e probabilmente anche su quelle in arrivo nel 2021, come per esempio Far Cry 6.

Allo stesso modo è stato garantito il cross-platform per il multiplayer, ovvero la possibilità di giocare online insieme ai possessori delle versioni per altre console dello stesso gioco.

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile dal prossimo 17 novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia, e al lancio delle piattaforme su PlayStation 5 e Xbox Series X, con supporto allo smart delivery. Potete prenotarlo a questo link.


Lost Password