Assassin’s Creed: Unity – Ubisoft presenta Arno, il nuovo protagonista

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dopo il meraviglioso cinematic trailer, Ubisoft è lieta di presentare il nuovo protagonista del prossimo capitolo su Assassin’s Creed.

Si chiama Arno Dorian, è nato nel 1768 ed ha origini francesi ed austriache. E’ un uomo colpito dal dolore di una perdita e ciò lo ha portato ad aderire all’Ordine degli Assassini nel 1789. Da quel momento in poi, il suo obiettivo è diventato quello di svelare i veri marionettisti che si nascondono dietro la Rivoluzione Francese.

È molto diverso dagli altri assassini poiché oltre ad avere una maestria senza pari con la spada, possiede anche un’arguzia degna di un vero leader. Impetuoso e carismatico, Arno è anche molto più furtivo, letale e brutale rispetto a tutti i suoi predecessori.

La sua nuova arma nascosta è una Phantom Blade modificata, un marchingegno capace di unire la lama celata alla versatilità di una piccola balestra da polso che gli consente di essere letale anche a distanza. Tuttavia, l’arsenale del nuovo protagonista vanta anche una sciabola corta francese davvero potente a corto raggio ed una pistola a cassa multipla che può essere distruttiva a media distanza.

Unitevi ad Arno: è il nuovo assassino di Assassin’s Creed: Unity e ci piace.

La redazione di Gamesoul.it ha provato il gioco in anteprima durante l’E3 2014, in quel di Los Angeles. Leggete cosa ne pensiamo cliccando qui.

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password