Assassin’s Creed Mirage, una nuova clip ci mostra il parkour

Flashback del passato!

Assassin's Creed Mirage DLC leak

Avevamo già parlato dello speciale dedicato alla città di Baghdad in cui è ambientato il prossimo capitolo di Assassin’s Creed Mirage. In una recente clip condivisa su Twitter / X dall’account ufficiale del gioco, viene mostrato uno spezzone di gameplay dedicato interamente al parkour.

Manca pochissimo all’arrivo del prossimo titolo Ubisoft dedicato alla saga degli assassini. In questa nuova clip Basim corre tra i tetti e i balconi della città, e possiamo constatare come il titolo rimandi parecchio alle vecchie meccaniche di parkour di città dei vecchi titoli della saga. Ulteriore conferma dunque del fatto che il gioco sarà molto più incentrato sullo stealth e meno sulle meccaniche RPG.

La memoria ci riporta indietro ad Unity, uno dei capitoli più apprezzati della saga. Non a caso, Mirage riprenderà varie meccaniche introdotte per la prima volta proprio nel titolo ambientato a Parigi, tra cui il sistema di gestione della folla.

Assassin’s Creed Mirage è in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC il 5 ottobre 2023. Ricordiamo che potete preordinare il titolo da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Lost Password