Assassin’s Creed Mirage riprenderà la gestione della folla di Unity

Ritorno alle origini per Assassin's Creed Mirage

Assassin's Creed Mirage

Dopo mesi di incessanti fughe di notizie e voci, di recente Ubisoft ha annunciato ufficialmente Assassin’s Creed Mirage, confermandolo come il prossimo gioco principale della serie. Tutti i dettagli sul titolo saranno rivelati all’evento Ubisoft Forward il 10 settembre, ma ovviamente, come spesso accade con i giochi Ubisoft, i leak continuano a rivelare molti dettagli.

Lo YouTuber j0nathan è stato recentemente responsabile di una massiccia fuga di notizie su Assassin’s Creed Mirage, la quale non solo ha rivelato il nome del gioco, ma ha anche affermato che avrebbe preso una linea da “ritorno alle origini” e avrebbe abbandonato la meccanica da gioco di ruolo, fornendo un gioco molto più piccolo e un’esperienza puramente incentrata sulla furtività.

Poche ore fa, lo YouTuber ha caricato un altro video che fa trapelare maggiori dettagli sul gioco. Una delle indiscrezioni più interessanti emerse dal video è che Assassin’s Creed Mirage presenterà una fitta quantità di NPC, con una densità di personaggi sullo schermo in grado di competere con quella di Assassin’s Creed Unity. L’impressionante densità di pubblico è stata, ovviamente, una delle caratteristiche principali del titolo del 2014.

In aggiunta a ciò, Assassin’s Creed Mirage accoglierà con favore anche il ritorno di una serie di meccaniche e funzionalità dei vecchi titoli della serie nel tentativo di concentrarsi maggiormente sulla furtività, inclusa la possibilità di usare coltelli da lancio, essere in grado di nascondersi in nascondigli sui tetti e omicidi al rallentatore (soprattutto nel caso di omicidi aerei).

In aggiunta a ciò, la fuga di notizie afferma anche che il gioco porrà un’enfasi aggiuntiva sul parkour.

Tutto ciò, ovviamente, ricorda molto i classici giochi di Assassin’s Creed precedenti ad Assassin’s Creed Origins del 2017, e ci saranno molti fan della serie che saranno essere entusiasti all’idea che il gioco torni alla sua formula precedente.

Potete recuperare tutti i titoli della magnifica saga di Assassin’s Creed tramite questo link. Anche voi siete curiosi di esplorare il folklore arabo? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password